Dove trovare loghi gratis per il cellulare

Pubblicato il da emyditommaso

 

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/08/cellu.jpg Diversi sono i siti da cui è possibile prelevare, in maniera gratuita, loghi ma anche immagini, sfondi, suonerie e giochi, in modo da personalizzare in maniera carina e simpatica il proprio cellulare.

Di seguito vedremo alcuni siti da dov’è possibile scaricare, in maniera facile e totalmente gratis, i loghida aggiungere al proprio telefonino.

 

Loghi per tutti

Sul sito loghipertutti.it  si trova una scelta di loghi da selezionare direttamente sulla home page: basta cliccarci sopra. Prima di iniziare il download è obbligatorioinserire l’indirizzo email per iscriversi alla newsletter commerciale dei siti legati all’azienda altrimenti, se non date l’email e la conferma, il logo non è scaricabile. Su questo sito sono disponibili diversi tipi di loghi: loghi della Ferrari, della Fiat, dell’Audi, il marchio della Cee, il logo della Siemens e quello della Moretti e molti altri. Insomma, una vasta scelta.

 

Cheapnet

Sul seguente link web.cheapnet.it/loghi-gratis vi è una raccolta in continuo aggiornamento di loghi per cellulari. E’ possibile prelevare gratuitamente tutti i loghi che si vuole. Da questo sito, però, non è possibile inviare i loghi via SMS, ma viene messo a disposizione un archivio di loghi che si possono poi trasferire sul proprio cellulare tramite o cavetto o bluetooth o infrarossi (se si possiede sia un cellulare con infrarossi che un PC che abbia la porta ad infrarossi), con dei programmi specifici per marche di cellulari come per esempio LogoManager per i Nokia o Image Editor per i Sony Ericsson.

L’importante è che prima di trasferire i loghi sul proprio cellulare si convertino le immagini in formato ". BMP", tramite qualsiasi programma di grafica come per esempio Microsoft Paint, che è presente su tutti i Pc con Windows.

 

Digilander, la community del portale Libero

Anche su sito digilander.libero.it/loghi_per_cellulari vi è la possibilità di scaricare gratis i loghi in vari formati, ma anche screensaver, picture sms, sfondi, sms con disegni e i loghi d'accensione per cellulari Nokia, Siemens, Ericsson e Alcatel, tutti divisi in categorie e scaricabili in formato ZIP. Per trasferirli sul cellulare si hai però bisogno di un cavo USB specifico per il proprio cellulare oppure di un interfaccia ad infrarossi, insieme ad un software che permetta il passaggio delle immagini dal PC al telefonino. Anche in questo caso, prima di trasferire qualsiasi immagine di loghi sul cellulare si deve prima convertirla in formato BMP usando per esempio il programma Microsoft Paint. Importante è inoltre conoscere, al momento del download, l'esatta risoluzione dello schermo del proprio cellulare.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post