Come scoprire l'oroscopo di Branko

Pubblicato il da Emy Di Tommaso

Molti ci credono all’oroscopo e lo leggono tutti i giorni, altri dicono di non crederci ma poi, magari anche solo per curiosità, un'occhiata alla prima occasione la danno tutti. In Italia ci sono diversi astrologi molto noti per la precisione con cui sembrano leggere le costellazioni in relazione ai diversi segni zodiacali: le trasmissioni televisive e le riviste femminili non rinunciano ad avere una loro rubrica di astrologia e questo perché l'argomento desta grande interesse e quasi nessuno si sottrae alla lettura quotidiana del proprio oroscopo.

Chi è Branko

Branko Vatovec in arte Branko è senza dubbio uno degli astrologi di maggior successo e tra i più conosciuti al grande pubblico poiché i veicoli di diffusione più utilizzati per le sue previsioni sono i mass media e, in particolare, la televisione. Non di rado, infatti, capita di trovare Branko ospite di alcune celebri trasmissioni televisive.

È un astrologo molto amato per il suo stile garbato, elegante ed acuto che colpisce in modo pungente e ad affascinare i suoi ascoltatori stuzzicandoli nei loro punti più deboli. Le sue previsioni pare siano apprezzate anche da numerosi politici e uomini d'affari.

Dove trovare l'oroscopo di Branko

Branko è presente spesso all’interno della trasmissione di Rai Uno “Uno mattina” dove conduce una rubrica di oroscopo e astrologia che va in onda verso le 7.30 del mattino e che risulta essere molto seguita.

Pubblica l’oroscopo settimanalmente sulla rivista “Chi” e giornalmente sul quotidiano “Il messaggero” che può essere consultato anche online. Basta connettersi al sito Ilmessaggero.it e, una volta entrati nella pagina web, spostarsi verso metà pagina e individuare nel settore di destra la rubrica l’oroscopo di Branko per poi cliccarci sopra in modo da essere indirizzati all'oroscopo di tutti i segni zodiacali.

Inoltre l’oroscopo di Branko è possibile ascoltarlo su Rds (radio dimensione suono) nella rubrica astrologica "Branko e le stelle".Ma se non si riesce a seguire le sue previsioni radiofoniche è possibile riascoltarle online con la sua voce originale registrata sul sito della stessa radio (Rds.it).

Grazie al grande successo mediatico,ogni fine anno, lo stesso astrologo pubblica un libro con le previsioni mensili per il nuovo anno che ha sempre una buona tiratura di copie, a conferma dei suoi successi ormai consolidati.

Buona lettura e buon ascolto... con l'oroscopo di Branko.

segni zodiacali oro sfumato

Con tag Passatempi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
Seguo con piacere anche l'oroscopo di Paolo Fox su dailyscoop, devo dire che ci azzecca sempre.
Rispondi